Avviso Servizio Scuolabus A.S. 2024/2025

Dettagli della notizia

Il servizio di trasporto scolastico è fornito per agevolare gli studenti che frequentano le scuole del nostro Comune, garantendo un tragitto sicuro ed efficiente verso e da scuola

Data:

02 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il servizio di trasporto scolastico del Comune è un servizio organizzato per garantire agli studenti un trasporto sicuro e affidabile verso e da scuola. È rivolto alle famiglie che risiedono in zone non coperte da altri mezzi di trasporto pubblico entro un determinato raggio e che hanno difficoltà a accompagnare personalmente i propri figli a scuola per motivi di lavoro.

Il servizio copre le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I° grado presenti nel Comune. Gli orari di trasporto sono organizzati per includere l'andata e il ritorno mattutini e pomeridiani, per garantire la presenza degli studenti a scuola in modo puntuale.

Clicca quì ed accedi al servizio

Clicca Qui' per scaricare il Modello di Domanda

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024, 13:44